Dopo oltre 600 repliche “Giudizio Universale. The Sistine Chapel Immersive Show” lascia Roma per trasferirsi in Sud America. Domenica 15 Settembre 2019 è andata in scena sul palco dell’Auditorium Conciliazione l’ultima replica a Roma dello spettacolo.

Leggi il comunicato stampa qui.

 

RIMBORSO BIGLIETTI

 

VIVATICKET

Per coloro che hanno acquistato i biglietti on line per repliche successive al 15 Settembre 2019, sul sito Vivaticket è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo per rimborsi entro e non oltre il 10 ottobre 2019.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti per repliche successive al 15 Settembre, presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e richiedere il rimborso, entro e non oltre il 10 ottobre 2019.

 

BOTTEGHINO

Per coloro che hanno acquistato i biglietti per repliche successive al 15 Settembre presso il botteghino di Via della Conciliazione 4, è possibile richiedere il rimborso entro e non oltre il 10 Ottobre 2019 compilando il seguente modulo ed inviandolo via mail all’indirizzo rimborsi@giudiziouniversale.com oppure a mezzo posta raccomandata allegando il biglietto o la card in originale al seguente indirizzo: c/o Artainment Worldwide Shows, Via San Marco 46, 20121 Milano.
Le richieste di rimborso idonee verranno soddisfatte entro due settimane dall’accoglimento della richiesta da parte di Artainment Worldwide Shows.

 

RIMBORSO CARD

Per coloro che hanno acquistato le card è possibile richiedere il rimborso degli eventuali ingressi non utilizzati, su card attive, compilando il seguente modulo – entro e non oltre il 10 Ottobre 2019 – ed inviarlo via mail all’indirizzo rimborsi@giudiziouniversale.com oppure a mezzo posta raccomandata allegando il biglietto o la card in originale al seguente indirizzo: c/o Artainment Worldwide Shows, Via San Marco 46, 20121 Milano.
Le richieste di rimborso idonee verranno soddisfatte entro due settimane dall’accoglimento della richiesta da parte di Artainment Worldwide Shows.